Volevo segnalare a tutti gli appassionati del mondo Wii che la Nintendo a reso disponibile gratuitamente il famoso browser Opera, fino a qualche giorno fà costava la bellezza di 500 Wii points!!(circa 5 dollari…) Il browser per la consolle di Mario integra un lettore flash di ultima generazione, che non è poco, e vi permette di visitare tutti i siti web della grande rete come con un normale pc. Navigare su internet tramite la tv è un concetto abbastanza vecchio ma con Opera e la Wii è tutto tremendamente più semplice.. è quasi come avere in mano il pc o forse anche meglio visto che si punta e si clicca in modo più naturale che con un mouse.. si tratta di indicare il collegamento e cliccare..
Con questa versione di Opera e flash integrato potete vedere i filmati di youtube e tutti quei siti che sfruttano questa tecnologia made in adobe.. Inutile specificare che per scaricare questo componente aggiuntivo dovete avere una Wii connessa ad internet… anche se mi sembra ovvio è bene specificarlo..
Ma ecco un bel video che rende più di mille parole…



Per tutti quelli che avevano già acquistato Opera Nintendo ha deciso di regalare un gioco classic Nes che sarà possibile scaricare agli inizi di ottobre..
Beh buon download a tutti!!

0 commenti:

Posta un commento

Copyright 2010 Star-Tek
Lunax Free Premium Blogger™ template by Introblogger