Ormai il settore degli smartphone sta occupando una grossa fetta del mercato della tecnologia e per ottenere la leadership in questo settore molte aziende come HTC stanno investendo molti soldi nella produzione di concorrenti per contrastare il famoso melafonino.

L'ultimo prodotto dell' HTC è l' HD2: un terminale di fascia alta con display da 4.3 pollici, un processore da 1 Ghz, 448 Mb di Ram e Fotocamera da 5 Megapixel con doppio flash ed autofocus. Queste prestazioni sono molto elevate considerando che è sempre uno smartphone di dimensioni ridottissime (120,5 x 67 x 11 millimetri ). Come l'iPhone ha uno schermo touchscreen di tipo capacitativo e non resistivo come la maggior parte di telefonini in vendita.

E' anche molto attrezzato in fatto di connettività ad internet infatti è garantita la presenza della compatibilità GSM/GPRS/EDGE e HSPA.

Questo completissimo smartphone arriverà nei nostri mercati a fine ottobre a circa 650 euro e penso che con queste prestazioni ruberà una grande fetta di vendite alla Apple!

0 commenti:

Posta un commento

Copyright 2010 Star-Tek
Lunax Free Premium Blogger™ template by Introblogger